Cerca in Tutto Donna

mercoledì 23 marzo 2016

Neo mamme: un programma efficace per ritrovare la forma dopo il parto a Villa Eden di Merano (BZ)





A Villa Eden di Merano (BZ) una equipe di esperti a disposizione

Un momento meraviglioso nella vita di ogni donna: il diventare mamma è un'esperienza straordinaria. Che porta con sé nuove responsabilità e nuovi pensieri, e naturalmente cambia lo stile di vita e il rapporto con il proprio corpo. 

A Villa Eden Leading Park Retreat di Merano (BZ) hanno preparato un programma specifico dedicato alle neo mamme, pensato per dare loro un valido aiuto nel ritrovare la forma e aiutarle in un periodo delicato dal punto di vista psicofisico. 

Un percorso apposito, che aiuta ad affrontare in modo dolce e naturale i cambiamenti, con trattamenti che agevolano il recupero del peso forma e consente alle mamme di riacquistare la silhouette pre-gravidanza. 

Il programma settimanale include ben sei trattamenti corpo-calco, tre trattamenti Endermologie LPG e una lezione individuale con il personal trainer, con suggerimenti per l'attività fisica da proseguire anche una volta tornate a casa. Ogni giorno sono previste lezioni di acqua gym, yoga e risveglio muscolare oltre ad esercizi in palestra con macchine Technogym. 

L'alimentazione comprende menu disintossicanti e integratori drenanti e rigeneranti per favorire l'eliminazione dei gonfiori e purificare la pelle. L'esperienza Villa Eden si può vivere anche insieme al partner, o a un "neo nonno" grazie alla formula 1+1 che prevede il soggiorno di una seconda persona a prezzi speciali.


Per informazioni:
Villa Eden Leading Park Retreat
via Winkel  68/70
39012  Merano (BZ)
Tel. 0473.236583
www.villa-eden.com   




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI