Cerca in Tutto Donna

lunedì 7 marzo 2016

Istituto Modartech di nuovo ospite a I Fatti Vostri su RAI 2

Istituto Modartech partecipa alla trasmissione “I Fatti Vostri” su RAI 2.
Nell’ambito della rubrica “Moda di Moda” condotta da Stefano Dominella, presidente della maison Gattinoni, al fianco di Adriana Volpe, nella puntata di mercoledì 9 Marzo 2016 saranno ospitate due studentesse della scuola di Pontedera.

Elisa Picchia e Sabrina Vivaldi De Rose frequentano l’ultimo anno del corso Design e Progettazione della Moda e, nell’ambito di un progetto collettivo, hanno realizzato una nuova collezione dedicata all’Acqua, ispirata alla Mostra  “In acqua - H2O, molecole di creatività”  curata da Stefano Dominella di recente nominato vicepresidente Settore Tessile e Abbigliamento di Unindustria, coadiuvato da Bonizza Giordani Aragno. La Mostra si terrà alle Terme di Diocleziano a Roma e verrà inaugurata il 22 marzo giornata mondiale dell’acqua.

Le nuove creazioni delle studentesse dell’Istituto Modartech sono state scelte per essere presentate su RAI 2, nella vetrina dedicata ai giovani talenti, promesse della moda italiana.
Elisa e Sabrina presentano le proprie creazioni, proposte di design di assoluto interesse che evidenziando fattori chiave quali l’artigianalità abbinata all’innovazione nelle forme e nei materiali e all’aspetto imprescindibile della sostenibilità.

L’omaggio dedicato dall’Istituto Modartech all’acqua vuole esprimere un racconto creativo evidenziando le infinite sfumature che l’acqua può generare nei giovani talenti con colori, tagli, lavorazioni, decorazioni ed accessori.
Un’occasione per presentare le competenze specialistiche acquisite e proiettarsi verso il futuro della moda.

Istituto Modartech
Viale Rinaldo Piaggio 7
Pontedera (PI)
Tel. 058758458
info@modartech.com
www.modartech.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI