CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

mercoledì 2 marzo 2016

Clienti donna: un’opportunità da un trilione di dollari per l’economia (Webinar gratuito, 8 marzo, ore 16)

Il prossimo webinar di Frost & Sullivan esamina come i consumatori di sesso femminile e lo sfruttamento del potere delle donne aiuteranno a generare profitti significativi per le aziende

QUANDO:        Giovedì 8 marzo 2016 alle ore 16:00
DOVE:                Online, con registrazione gratuita (email:
anna.zanchi@frost.com )      
RELATORI:        Olivia Walker, Principal Consultant di Frost & Sullivan



MILANO – 2 marzo 2016 – Già affermata come forza dominante nel mondo della spesa B2C, l'impatto delle donne nel mondo B2C è in crescita. Per celebrare questa importante trasformazione globale, Frost & Sullivan terrà un webinar interattivo l'8 marzo, giornata internazionale della donna, per esplorare il potenziale non ancora sfruttato della clientela femminile e il modo in cui impatterà gli affari in tutti i settori.


Secondo una nuova previsione di Frost & Sullivan, 100 milioni di donne entreranno a far parte della forza lavoro globale entro il 2025. Nello stesso periodo, il divario tra l'impiego maschile e femminile si ridurrà del 25%. Questi sviluppi influiranno sui guadagni e sulla ricchezza, rendendo le donne un gruppo di consumatori con potere decisionale sempre maggiore.

I leader aziendali e gli innovatori in tutto il mondo stanno cercando le prossime opportunità di crescita, siano esse mercati emergenti, trasformazioni digitali o nuovi settori e servizi. "La presentazione esaminerà i risultati ottenuti rivolgendosi ai consumatori di sesso femminile e in che modo lo sfruttamento del potere delle donne nella propria economia o azienda aiuterà a generare profitti significativi e a svelare una clientela che vale un trilione di dollari", afferma Olivia Walker, Principal Consultant di Frost & Sullivan.

"Nella giornata internazionale della donna, vogliamo celebrare le conquiste economiche delle donne in ambito lavorativo", continua Walker. "Finora, le donne sono stati clienti incompresi in molti mercati. Mostreremo in che modo le aziende possono affrontare questo problema e che cosa significa in termini di business."

Registrazione:

·        Per partecipare alla conferenza, si prega di contattare Anna Zanchi, Corporate Communications, all'indirizzo anna.zanchi@frost.com  inviando i propri dettagli di contatto.

·        È possibile ricevere una registrazione della conferenza in qualsiasi momento inviando i propri dettagli di contatto.

Risorse aggiuntive:
·        Per maggiori informazioni sul gruppo Visionary Innovation di Frost & Sullivan si prega di visitare: http://ww2.frost.com/research/visionary-innovation/

Chi siamo Frost & Sullivan, la Growth Partnership Company, collabora con i propri clienti per potenziare una visione innovativa che risponda alle sfide globali e alle opportunità di crescita correlate che faranno la differenza per gli operatori del mercato di oggi. Per oltre 50 anni abbiamo sviluppato strategie di crescita per le 1000 aziende più importanti a livello globale, le realtà emergenti, il settore pubblico e la comunità degli investitori. La vostra azienda è pronta per la prossima ondata di convergenza industriale, tecnologie dirompenti, crescente competizione, macro tendenze, best practice innovative, clienti in continua evoluzione e mercati emergenti? 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *