Cerca in Tutto Donna

mercoledì 16 marzo 2016

Cioccolato senza segreti con Bimby per una Pasqua dolce e sfiziosa

È ora di non pensare più solo alle uova! Il cioccolato è l'ingrediente perfetto da trasformare in mille modi grazie all'aiuto di Bimby ®

Pasqua fa rima con cioccolato, nella forma di eleganti uova avvolte in colorati incarti, ma grazie alla sua incredibile versatilità consente di realizzare tantissime golose preparazioni, alla portata di tutti grazie a Bimby ®.

Una semplice tavoletta di cioccolato può essere sciolta nel boccale per creare cioccolatini personalizzati dalle mille forme, adatti a soddisfare la vista e il gusto.

Tritato e unito all'impasto è il tocco in più per arricchire profumati panini dolci, ideali per una merenda sana o una colazione più gustosa.
Con l'aggiunta di ingredienti semplici, è facile cuocere una morbida crema pasticcera al cioccolato, ideale per farcire le tue torte preferite o offrire una ricca cioccolata calda, perfettamente liscia e densa.

Il cioccolato si può tritare e addirittura polverizzare grazie a Bimby ® per ispirare un dolce guarnito con una panna montata squisitamente aromatizzata.
E se Pasqua porta con sé una giornata calda? Il cioccolato diventa un gustoso gelato, da realizzare cuocendo gli ingredienti, facendoli riposare nel congelatore e mantecando con Bimby ®.

Impossibile rimanere a corto di idee, la Piattaforma di Ricette per Bimby ® è fonte inesauribile di ispirazione, grazie alle ricette sempre nuove organizzate nelle esclusive collection tematiche. Iscriversi è semplice e al momento della sottoscrizione si riceve una gradita collection di "benvenuto".

IL TUO STILE,
IL TUO TESORO DI RICETTE,
IL TUO BIMBY®


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI