CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

venerdì 12 febbraio 2016

8 marzo 2016: parola d'ordine DONNA! Ecco come festeggiare con le amiche

8 marzo 2016 - Festa della Donna!


Amiche per la pelle (di seta)!

Per tutto il mese di marzo è “Festa della Donna” alle Terme della Salvarola, sulle colline di Modena

Tutte insieme appassionatamente alle Terme della Salvarola, per festeggiare le amiche del cuore, nella intima tranquillità della collina ma a due passi dalla città! In due o in quattro nella private suite, per un party di gossip e benessere tra piscine termali, trattamenti e relax, gradevoli infusi e poi… si parte alla volta di shopping nei vicini outlet di famosi marchi dell’abbigliamento, aperitivo e serata nei locali trendy dell’elegante Modena. La proposta “Amiche per la pelle”, valida per tutto il mese di marzo 2016,  comprende un pernottamento con prima colazione a buffet in camera matrimoniale Classic, 1 idromassaggio in coppia nella grande vasca con acqua termale ed essenze profumate e drenanti (30 minuti), 1 massaggio olistico con olio di rosa mosqueta (30 minuti), che dona straordinaria elasticità e compattezza alla pelle, 1 seduta di acqua-gym in piscina termale a 32° e 2 giornate di benessere alla Spa Termale Balnea, con 5 tra vasche e piscine di acqua termale a diverse temperature con idromassaggi e giochi d’acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate, zona relax, utilizzo della grande palestra cardiofitness, assistenza medica. Il prezzo per persona è di 176 euro.

Per informazioni: Terme della Salvarola
località Salvarola Terme sulle colline di Modena
Tel. 0536.871788
E-mail info@hoteltermesalvarola.it      
Sito web: www.termesalvarola.it/balnea

Per l’8 marzo le donne hanno una marcia in più!
Grazie a Slow Drive che regala il sogno di un’avventura al femminile su una fiammeggiante spider vintage.

Donne e motori… gioie ed emozioni! È proprio il caso di dirlo. Soprattutto se l’entusiasmo di festeggiare coincide con un viaggio nel tempo a bordo di una speciale auto vintage. È il sogno che Slow Drive - ditta specializzata nel noleggio d’auto d’epoca senza conducente – realizza per la festa dell’8 marzo 2016 per le fanciulle dai 25 anni in su che oltre la carriera, la casa, i figli, i mariti e le fatiche quotidiane hanno tanta voglia di vivere una spensierata avventura on the road, un’esperienza unica da condividere con le amiche più speciali. Così, Slow Drive spedisce dritto a casa il cofanetto che contiene il voucher valido 12 mesi e il kit per l’esperienza in rosa. Nella preziosa scatola, le donne in vena di far festa trovano guantini in pelle per la pilota, occhiali da sole anni ’60 per la navigatrice, il decalogo della slow-driver, mappe ed itinerari, e la scheda descrittiva del veicolo. Inclusi anche la copertura assicurativa RC, furto ed incendio e assistenza meccanica. I percorsi da scegliere sono tantissimi: si può optare per esempio per il giro del Lago di Garda, un tour tra le ville venete, fra i castelli del Ducato di Parma e Piacenza, o i vigneti della Valpolicella. D’altronde le sedi Slow Drive sono disseminate in tutto il nord Italia: a Torino, Bergamo, Parma, sul Lago di Garda e sul Lago di Como. Ed hanno a disposizione un parco macchine d’eccellenza: Alfa Romeo Giulietta Spider, Morgan 4/4, MG A, Triumph Spitfire, Alfa Romeo Duetto, VW maggiolino cabriolet, Fiat 1500 cabriolet, Mini Cooper, Fiat 500 L e tanti altri modelli per intenditori.
Il costo del noleggio per mezza giornata (5 ore dalle 9 alle 14 o dalle 14 alle 19, massimo 100 km) è da 100 euro, per la giornata intera (dalle ore 9 alle 19, massimo 150 km)  da 200 euro. Ma se si prenota entro l’8 marzo 2016, c’è un prezzo speciale sul noleggio per la mezza giornata e uno sconto del 10% sul prezzo per la giornata intera. Si può anche condividere l’esperienza con più amiche, noleggiando il Maggiolino Cabrio o la Morgan 4/4 per festeggiare in tre o quattro.
Per informazioni: Slow Drive – vintage & motion                         
Via Marconi, 108 - 25080 Padenghe sul Garda (BS)
Tel/Fax. 0309907712
Cell. 3389785124
E-mail: info@slowdrive.it
Sito web: www.slowdrive.it

Il Palazzo delle Donne
Tra tavola, benessere e puro relax, le proposte del Lido Palace di Riva del Garda (TN) per la Festa della Donna.

Una ricorrenza importante come quella che cade l’8 marzo andrebbe invece celebrata in maniera indimenticabile. Ed è proprio questo l’intento del programma che il Lido Palace di Riva del Garda (TN) – connubio di eleganza, benessere e gusto sul Lago, che in un secolo di storia ha incantato l’élite europea e non solo – ha riservato alle signore che decidono di mettere da parte le impalpabili tradizioni, per tuffarsi in un mondo di piaceri dedicati alla femminilità.
Grand Gourmet è il soggiorno ideale per deliziare i palati più esigenti, che si lasciano incantare dalle sapienti mani di uno Chef d’eccellenza. Il pacchetto include un cocktail di benvenuto all’arrivo, servito presso il Balì Bar, soggiorno di tre notti nella tipologia di camera preferita, colazione giornaliera a buffet - con un’ampia gamma di deliziosi prodotti dolci e salati e incantevole vista sul Lago di Garda - un itinerario dei distillati per due (assaggio di grappa, rum e whisky) presso il Balì Bar accompagnati dalle delizie dello chef e un piccolo ricordo dal Barman, due cene per due, con menù degustazione di cinque portate e selezione di vini della riserva del sommelier, presso il ristorante, Re Della Busa. A partire da 1.100 euro per pacchetto, per due persone, in stanza doppia Premier, dal 5 all’8 marzo 2016.
In alternativa, per chi preferisce concentrare - nello stesso periodo - la ricerca del piacere tra le papille gustative, il Re della Busa - ristorante gourmet del Lido Palace - ha preparato un menù floreale, arricchito dai fiori dei campi e dei nostri giardini che circondano la struttura. Sul piatto, sfilano Gamberoni al vapore con asparagi e maionese al lime e calendula, Fagottini di pasta ai pistilli di zafferano con ricotta e fiori di borragine, Fiori di zucca con filetti di rombo e zuppetta di carciofi e burrata, Meringa alla lavanda con delizia al mango e frutto della passione. Il tutto, al prezzo di 60 euro per persona, bevande escluse.
Ma non è finita qui, perché il Lido Palace è anche un tempio del wellness, che vizia il corpo e la mente con trattamenti che garantiscono la pace dei sensi. Il Rituale della Regina, pacchetto solo SPA valido dal 6 all'8 marzo 2016, è il fine settimana dedicato al relax con cui la CXI SPA celebra la Festa della Donna un percorso ricco di fragranze della natura, dalle proprietà idratanti e anti-età, comprensivo di Esfoliazione al Sangiovese del Chianti e Miele di Lavanda, Massaggio al Cioccolato Bianco e Fragole di Bosco, Maschera rivitalizzante viso a base di Caviale e Tartufo. L’offerta - 80 minuti di benessere totale - è proposta al prezzo di 160 euro

Per informazioni: Lido Palace
Viale Carducci, 10 - 38066 Riva del Garda (TN)
Tel. 0464021899  
E-mail: info@lido-palace.it
Sito web: www.lido-palace.it

Just like a Woman
Per donne con voglia di vacanza ci sono le W Rooms pensate solo per loro di BEST WESTERN Farnese di Parma, albergo di INC Hotels Group. Ideali per l’8 marzo tra amiche!
Donne in carriera uguale donne di corsa. Tra impegni quotidiani, bimbi, famiglia, fidanzati e mariti, appuntamento con le amiche, il meeting da non perdere, la casa, la spesa, le donne sembrano avere sempre meno tempo per se stesse. A patto che non abbiano l’abilità di ritagliarselo: a questo servono le W Rooms, le stanze di BEST  WESTERN Hotel Farnese di Parma di INC Hotels Group – che conta 7 strutture ricettive tra Parma, Piacenza e Reggio Emilia – pensate proprio a misura di donna. Le ospiti in viaggio nel ricco territorio parmense, alla scoperta della città d’arte, castelli, regge e prelibatezze enogastronomiche (siamo nella Food Valley), prenotando una delle W Rooms hanno a disposizione un concierge dedicato, convenzioni con estetisti, parrucchieri, riviste femminili e caffè gratuito al bar. Inoltre, già dal primo mattino possono godere dei prodotti biologici e naturali della colazione e in camera delle dotazioni a loro dedicate: kit di prodotti da bagno, phon professionale, bollitore con set di tisane, magazine in omaggio e servizio in stanza gratuito. Per chi vuole approfittare della vacanza per assaporare le migliori prelibatezze della zona, che vanta tante eccellenze enogastronomiche, ha a disposizione un Personal Food Shopper. E dopo una giornata on the road, non c’è niente di meglio che un massaggio rilassante, da scegliere sulla carta dei trattamenti benessere: a richiesta il Massaggio sonoro con campane tibetane, diapason, pines e voce (45 minuti, 50 euro), il Reiki Massage (45 minuti, 40 euro), l’Office Massage (30 minuti, 35 euro) e la consulenza sui Fiori di Bach (70 euro). Una notte in W Rooms è a partire da 89 euro.

Per informazioni: INC Hotels Group
Via Reggio, 51/a - 43126 Parma
E-mail: info@inchotels.com
Sito web:
www.inchotels.com


Donne… in cerca di wellness e di privacy!
Per la Festa della Donna 2016, l’Alpin Wellness Hotel Kristiania di Cogolo di Pejo (TN), nella Val di Sole, riserva trattamenti personalizzati per una vacanza only for woman.

Le amiche di una vita, quelle che vorresti vedere più spesso, e chi non vedi da molto tempo. È tempo di un incontro solo per voi. L’importante è lasciare gli uomini a casa o da qualsiasi altra parte, fare le valigie e prepararsi a qualche giorno speciale da condividere insieme, fuori dal caos quotidiano, dagli impegni da assolvere, dalle corse e dallo stress. L’occasione giusta è la festa della donna, il pretesto per una vacanza tutta in rosa nel relax più totale e con tanti vizi esclusivamente al femminile. In Trentino, e più precisamente nella Val di Sole, l’Alpin Wellness Hotel Kristiania di Cogolo di Pejo (TN) ha pensato di riservare un trattamento personalizzato a tutte le fanciulle che vogliono festeggiare, godendo della pace dei sensi. L’hotel, che si trova nella natura del Parco Nazionale dello Stelvio, ospita un raffinato centro benessere su 3 livelli, che sfrutta i benefici delle essenze alpine che crescono ad alta quota. Per tutte le donne a caccia di wellness-avventure, dal 5 al 10 marzo 2015, oltre alla possibilità di immergersi nella piscina coperta, la vasca idromassaggio esterna, le diverse saune (particolare quella alla pietra e fuoco), il bagno romano e le tante dotazioni del centro benessere, è riservato un massaggio da 50 minuti a scelta fra linfodrenaggio, hot stone massage, alla crema di yogurt o il resonanz massage. Il pacchetto per la Festa della Donna inoltre include il pernottamento di 3, 4 o 5 notti con trattamento di mezza pensione, angolo dolci nel pomeriggio, ingresso in palestra, lo skibus gratuito ogni giorno per raggiungere gli impianti sciistici di Peio e Marilleva (che sono a pochi km dall’hotel) e il divertimento del Virgin Disco Pub proprio accanto al Kristiania, dove brindare alle donne e soprattutto all’amicizia. Il prezzo è a partire da 299 euro a persona per 3 notti.

Per informazioni: Alpin Wellness Hotel Kristiania
Via S. Antonio, 18
38024 Cogolo di Pejo (TN)
Tel. 0463754157
E-mail:
info@hotelkristiania.it
Sito Web: www.hotelkristiania.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *