CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

lunedì 26 ottobre 2015

Agel annuncia Caspi Gold: oro e caviale per ringiovanire la pelle

Disponibile anche in Italia Caspi Gold, un innovativo sistema di trattamento della pelle con oro e caviale

Per rendere la pelle più giovane, fresca e luminosa, la nuova linea di prodotti cosmetici di Agel combina le cellule staminali del caviale di storione siberiano con l'oro a 24 carati.


















Milano, 26 ottobre 2015. Agel annuncia anche in Italia la disponibilità della nuova linea di prodotti Caspi Gold, l'innovativo sistema di benessere per la pelle che utilizza un estratto di cellule staminali di caviale di storione siberiano e oro a 24 carati per migliorare l'aspetto della pelle.
Grazie alla ricerca scientifica sappiamo che le cellule staminali sono considerate il fondamento della rigenerazione cellulare. Agel ha perciò creato un sistema di protezione della pelle che deriva dalla fonte stessa della vita organica: le cellule staminali del caviale di storione siberiano. L'estratto di cellule staminali di caviale stimola il rinnovamento cellulare rendendo la pelle più giovane e fresca.
Mentre la pelle si rinnova diventando progressivamente più forte e radiosa nel corso del tempo, l'oro a 24 carati le dona lucentezza riducendo la visibilità delle rughe e delle linee d'espressione, facendo così apparire la pelle più luminosa e giovane.
La linea di cosmetici Caspi Gold viene proposta con tre prodotti:
Caviar cleanser. Un detergente per rimuovere lo sporco e le impurità superficiali idratando la pelle.
Gold infused anti-aging serum. Un siero antirughe concentrato, da applicare attraverso una sfera roller lungo le pieghe profonde delle rughe, in grado di donare luce alla pelle attraverso microscopie perline rivestite in oro a 24 carati.
Caviar moisturizer. Una crema estratto di cellule staminali di caviale, progettata per stimolare nuove cellule in superficie e organizzarle per una pelle più giovane e sana.
I prodotti della linea Caspi Gold saranno disponibili in Italia dalle prossime settimane attraverso la capillare rete di vendita diretta degli incaricati Agel.

Notizie su Agel Enterprises e Agel Italy srl    
Agel Enterprises nasce nel 2005 nello Utah, Stati Uniti dove ha il suo quartier generale ed è presente in numerosi paesi attraverso un'organizzazione globale basata sulla vendita diretta di integratori alimentari e prodotti cosmetici.
Presente in Italia dal 2009 Agel Italy srl (www.agel.com/it/) è la consociata locale che si occupa della gestione e del supporto marketing della rete commerciale e delle attività di vendita dei prodotti nel nostro paese.     
Gli integratori alimentari di Agel sono caratterizzati dalla Suspension Gel Technology (S.G.T.) un'innovativa tecnologia che consente di avere nutrienti pre-idratati o emulsionati favorendo l'assorbimento immediato dei nutrienti da parte dell'organismo senza la necessità di assumere altri liquidi. 
La linea di integratori alimentari di Agel, sviluppati per migliorare il benessere delle persone, comprende 17 prodotti specifici che includono vitamine, antiossidanti, energizzanti, supporto per le giunture ossee, supporto immunitario e molto altro.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *