CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

giovedì 7 novembre 2013

Olio di Argan: Omia Laboratoires, le confezioni regalo Natale 2013

Il Natale di Omia Laboratoires ha i colori e la gioiosità delle nuove confezioni regalo. Per il Natale 2013 Omia Laboratoires offre molte alternative, idee regalo nuove e di grande valore, tutto il meglio della produzione Omia, la Linea Eco Biologica, la Linea Erboristica e l’immancabile Linea Mille Voglie, protagonista di ogni Natale. Tante scatole decorate, attente all’ambiente, che racchiudono idee regalo originali e innovative.
La confezione regalo della Linea Eco Biologica, dalla forma che ricorda una borsetta da donna, racchiude tutta la freschezza e la qualità dei nuovi prodotti Omia Laboratoires, certificati eco biologici da ICEA. Contiene un Dermo Bagno da 400ml a base di aloe vera gel da agricoltura biologica certificata ed una crema corpo da 200ml a base anch'essa di aloe vera gel da agricoltura biologica certificata. La scatola di questa confezione regalo è realizzata con carta certificata FSC Misto, ovvero proveniente da fonti che contribuiscono alla promozione della gestione forestale responsabile. Da regalare agli appassionati di prodotti biologici e a coloro che apprezzano le proprietà dell' aloe vera per la cura del corpo, i prodotti contenuti in questa confezione regalo sono tutti testati al nichel cromo e cobalto, certificati eco-biologici da ICEA e cruelty Free (NO test animali su prodotto finito ed ingredienti e NO ingredienti di origine animale) verificato con certificato 040 da ICEA  per LAV.
OER-CR17 - OMIA ECO BIO - ALOE BAG - DERMO BAGNO 400ML + CREMA CORPO 200ML - ALOE VERA
Tante sono le confezioni della Linea Erboristica. Idea Regalo novità per il per Natale 2013: la scatola regalo Oli Bio. Realizzata con una preziosa scatola rigida e resistente, è armoniosamente decorata in modo da evocare il contenuto ed esaltandone la naturalezza. La confezione contiene un bagno seta 400ml all’olio di madorla e una crema corpo 200ml anch’essa all’olio di mandorla, oltre alla nuovissima fascia esfoliante per il corpo in sisal. Da regalare agli appassionati di prodotti erboristici e a tutti coloro che si vogliono dedicare dei momenti di sicuro benessere, i prodotti contenuti in questa confezione regalo sono tutti testati al nichel cromo e cobalto, formulati ad alto contenuto erboristico e cruelty Free.
A questa novità 2013 vanno ad aggiungersi alle altre idee regalo: la confezione Bagno Seta da 400 ml con Crema Corpo da 200 ml nelle varianti all’olio di mandorla, olio di argan e olio di jojoba; la Omia Flower Bag contentente un bagno fiori da 400 ml e una crema fluida corpo da 250 ml nelle varianti lavanda officinale, iris fiorentina e rosa damascena. Stessi prodotti e profumazioni fiorite sono contenuti nella scatola regalo Omia Fiori impreziosita da un delicato guanto esfoliante. Per coccolare tutti gli amanti dell’aromaterapia.
MV-CR7 - MILLE VOGLIE - CESTINO GOURMANT - BAGNO CREMA 400ML + CREMA CORPO 250ML + SPUGNA SOUFFLE - FRAGOLINA DI BOSCO
Una delle idee regalo più apprezzate di sempre è il cestino gurmant della Linea Mille Voglie. La confezione, una spiritosa scatola che richiama un cestino da merenda, contiene un bagno crema da 400ml e una crema corpo da 250 ml nelle fragranze alla fragolina di bosco, allo zucchero al velo, al cioccolato bianco. L’idea regalo è impreziosita da una morbida spugna colorata. Anche la scatola di questa confezione regalo è realizzata con carta certificata FSC Misto, ovvero proveniente da fonti gestite in maniera responsabile.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *