CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

sabato 9 novembre 2013

No+Vello, il corpo dipinto come una tela

 

Live performance dalle ore 10.00 l'8 e il 10 novembre 2013 presso FieraMilano City

 

Il corpo come un'opera d'arte da valorizzare:

con No+Vello è "Body-painting Mania"

 

Il più grande franchising dedicato ai trattamenti estetici propone a Milano al Salone
del Franchising
una live performance per celebrare la bellezza di corpi perfetti e levigati.

 

 

Roma, 08 novembre 2013 – La bellezza è democratica e potersi prendere cura del proprio corpo deve essere qualcosa alla portata di tutti. E' partendo da questi valori, alla base del marchio, che No+Vello ha deciso di realizzare a Milano una live performance che celebri il corpo, sia maschile che femminile, come un'opera d'arte.

 

Inserito nella classifica delle migliori aziende internazionali da Franchise Direct, punto di riferimento indiscusso per tutti coloro che già operano nel settore o che desiderano investire in un business di questo tipo, No+Vello è franchising internazionale specializzato in foto depilazione – ed è presente in 15 Paesi con più di 1000 centri e oltre 100 solo in Italia ed è l'unico rappresentante del mondo della bellezza e dell'estetica in nella classifica dei 100 Top Franchising, accanto a colossi come Subway, 7Eleven, Yves Rocher, ma anche Mc Donald's e Burger King.

 

Con No+Vello al Salone del Franchising un corpo "a regola d'arte"

No+Vello in occasione della fiera del franchising ha scelto di mostrare la passione per la cura del corpo rendendo quest'ultimo un capolavoro grazie all'artista Leonardo Giacomo Borgese, affermato body painter, bodyartist, scenografo e docente di effetti speciali presso la scuola Europea di trucco BCM (Beauty Center of Milan).

 

Durante la manifestazione due modelli, un ragazzo e una ragazza, attireranno l'attenzione dei visitatori grazie al loro corpo dipinto come una tela.

 

L'artista, noto per moltissime collaborazioni tra cui quelle con una delle più importanti emittenti televisive,  marchi sportivi, di moda, editoriali e turistici di fama mondiale, rappresenta alla perfezione il marchio No+Vello condividendone la cura per la persona e per il corpo, valorizzandolo attraverso una vera e propria arte dalle antichissime radici.

 

 

Un franchising di successo

No+Vello, con un format molto semplice nella gestione e con un investimento ridotto, si rivolge a tutti quegli investitori che sognano di avere un reddito senza troppi impegni e contestualmente alle persone che vogliono crearsi un auto-impiego in un momento storico come quello attuale dove le possibilità di trovare lavoro sono sempre minori.

 

"Aprire un centro No+Vello – dichiara Antonello Marrocco direttore generale del franchising – è facile grazie a un investimento iniziale di piccole dimensioni e alla qualità del servizio offerto, che garantisce un'elevata redditività. Anche in un periodo difficile come quello attuale, il nostro business sembra non aver subito rallentamenti: lo scorso anno, ad esempio, siamo passati da 60 a oltre 100 centri e copriamo oggi tutte le regioni d'Italia. Puntiamo nei prossimi 12 mesi ad aprire altri 50 centri".

 

Nuovi trattamenti per arricchire l'offerta: la pulizia della pelle

Non solo depilazione, però nell'offerta No+Vello. In occasione del Salone del Franchising, infatti, No+Vello presenterà la nuova macchina per la pulizia del viso con il sistema ad ultrasuoni PROSKIN: una soluzione innovativa adatta a tutti i tipi di pelle - normali, delicate e sensibili, secche, grasse.

 

Grazie all'utilizzo degli ultrasuoni, il trattamento di pulizia del viso risulta particolarmente delicato e indicato anche per le pelli più sensibili. Con PROSKIN gli ultrasuoni agiscono in profondità, rimuovendo tutte le impurità della pelle e favorendo la riattivazione della circolazione e l'ossigenazione dei tessuti cutanei che saranno liberati dalla presenza di punti neri, cellule morte o altri inestetismi. L'energia galvanica stimola la produzione di collagene ed elastina, favorendo la rigenerazione cellulare e aiutando l'assorbimento dei principi attivi applicati durante il trattamento.

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *