CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

giovedì 18 luglio 2013

Cascina. Baby Bazar, il negozio dell'usato pensato per le famiglie con bambini


A CASCINA PER TUTTE LE FAMIGLIE CON BAMBINI

C'È BABY BAZAR

In provincia di Pisa cè un negozio per bambini diverso dal solito. Si tratta di un negozio dell'usato dedicato al mondo dell'infanzia, che si rivolge alle famiglie con figli tra 0 e 12 anni. Le occasioni di risparmio di Baby Bazar arrivano anche per le famiglie di Cascina e dintorni.

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------

Baby Bazar CascinaCascina arricchisce la provincia di Pisa di un nuovo negozio del riuso a marchio Baby Bazar. Il network di negozi dell'usato dedicati all'infanzia che ha superato ormai i 50 punti vendita nazionali, ha aperto un negozio dove il risparmio e l'ecologia sono al centro delle dinamiche di consumo delle famiglie.

Chiara, mamma di due splendide bimbe e zia di altre due meravigliose nipotine, data la sua passione per i bambini ha deciso di lanciarsi nell'apertura di un Baby Bazar che soddisfi le esigenze delle famiglie della provincia di Pisa.

"Amo i bambini, e amo l'ambiente. Bambini e ambiente sono due risorse che vanno di pari passo e se vogliamo migliorare il nostro mondo, a mio avviso, dobbiamo partire da loro. Baby Bazar vuole essere il mio modo di trasmettere questo credo. Riuso e riutilizzo, come il riciclo, sono temi centrali nel nostro network, che vogliamo trasmettere anche alle famiglie."

Il futuro sostenibile pensato da Chiara trova quindi in Baby Bazar una risposta decisa: gli oggetti, se ancora in buono stato, possono avere una seconda vita. L'idea è quella di sottrarre numeri importanti ai bilanci sul quantitativo di rifiuti immessi nell'ambiente, educando a un consumo più sostenibile.

A Baby Bazar è possibile portare ciò che non si usa più, se pulito e funzionante, lasciandolo in conto vendita in negozio. Quel qualcosa, se venduto, farà risparmiare altre famiglie e consentirà di realizzare, a chi l'ha venduto, il 50% del prezzo di vendita. Grazie alla card del network, sul sito di Baby Bazar è possibile monitorare l'andamento dei propri oggetti, in completa trasparenza.

Baby Bazar Cascina sarà inoltre un punto di riferimento per la zona. Chiara, infatti, vuole cimentarsi nell'organizzazione di eventi e attività che siano di supporto alle mamme e divertenti, oltre che educative, per i bambini. Il primo appuntamento sarà ad ottobre, con il Baby Bazar Party, durante il quale avverrà la vera inaugurazione di Baby Bazar Cascina.

Baby Bazar Cascina si trova a Cascina, in provincia di Pisa, in viale Comaschi, 120/122.

Per informazioni e rimanere aggiornati sulle attività del negozio dell'usato per bambini di Cascina, è possibile contattare il punto vendita al numero 050 8665658, visitare il sito del negozio o il sito del network nazionale Baby Bazar.

 

Baby Bazar è il network di negozi dell'usato per l'infanzia che ha rivoluzionato il concetto di mercatino dell'usato per bambini. Negozi attenti alla selezione degli oggetti, che offrono servizi di intrattenimento e tante attività per genitori e figli.

---------------------------------------------------------------------------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *