CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

mercoledì 27 febbraio 2013

Omia Laboratoires: Olio di Argan nella linea per la cura dei capelli


Nella linea per la cura dei capelli Omia Laboratoires impiega l'Olio di Argan che proviene da agricoltura biologica certificata Eco-Cert ed è estratto a freddo con metodi meccanici, senza l'utilizzo di solventi chimici.
L’ olio di Argan è un vero e proprio elisir cosmetico: le sue straordinarie virtù restitutive, emollienti e riparatrici consentono di mantenere la cute e i capelli sani e ben protetti.
Il suo elevato contenuto di Vitamina E, che è presente quasi in doppia misura rispetto all’olio di oliva, lo rende ideale per i massaggi, per nutrire la pelle dopo il bagno o la doccia, per rinnovare lo splendore della chioma, per rinforzare le fibre fragili e per donare lucentezza anche ai capelli più secchi e sfibrati.
L’olio di Argan è inoltre ricco di acido linoleico, vitamina A e vitamina F , preziosi alleati contro l' invecchiamento della pelle e delle fibre capillari.
Grazie all’azione dei composti anti-ossidanti che lo caratterizzano, l’olio di Argan è in grado di garantire un’elevata stabilità dei processi ossidativi, proteggendo così la cute e i capelli dai danni indotti dall’azione dei radicali liberi.
L’olio di Argan consente inoltre di riparare e proteggere i capelli dall’azione dei fattori ambientali, come sole e vento, ma anche dai danni dei trattamenti chimici aggressivi, risanando e nutrendo i capelli indeboliti dal colore e dalla piega frequenti.
La sua origine completamente naturale lo rende sicuro per tutte le età e per tutti i tipi di pelle e capelli.
Omia Laboratoires Fisio Shampoo Olio Di Argan
Prodotti all’Olio di Argan per i Capelli
FISIO SHAMPOO CAPELLI LISCI  OLIO DI ARGAN 250ML - SLES FREE - SENZA SALE
Questo Shampoo è particolarmente indicato per persone con capelli secchi spenti e fragili, e cuoio capelluto delicato.
Nutriente e lisciante, ideale per ridonare idratazione e morbidezza a capelli secchi e fragili.
Per Uso frequente.
Certificato ICEA Eco Bio Cosmesi 255 BC 015.
Prodotto Cruelty Free, NON TESTATO su animali, controllato da ICEA per LAV n° 040.
E’ testato al nichel cobalto e cromo.
MASCHERA CAPELLI RISTRUTTURANTE – CAPELLI LISCI- OLIO DI ARGAN 250ML
OMIA Maschera Capelli Eco-Biologica è un preparato condizionante a risciacquo la cui formula, arricchita con Olio di Argan da coltivazione biologica certificata, Aloe Vera e Burro di Karitè, ripara intensamente la cuticola capillare, rendendo i capelli più morbidi e lisci.
Questa Maschera è particolarmente indicata per persone con capelli secchi e fragili.
Ideale per ristrutturare ed idratare capelli secchi e fragili, rendendoli morbidi e lisci.
Certificato ICEA Eco Bio Cosmesi 255 BC 012.
Prodotto Cruelty Free, NON TESTATO su animali, controllato da ICEA per LAV n° 040
Prodotto testato al nichel cobalto e cromo.
OLIO CAPELLI - CAPELLI LISCI – OLIO DI ARGAN 100ml - SPRAY.
Questo olio capelli può essere utilizzato sia sui capelli asciutti che sui capelli umidi dopo lo shampoo, anche in aggiunta alla maschera ristrutturante capelli.
Questo prodotto non contiene siliconi, è a base di oli naturali e richiede quindi di essere applicato facendo attenzione a non eccedere con le quantità.
Come si usa?
Scaldare uno spruzzo di prodotto sfregando le mani, stendere in maniera uniforme il prodotto su di esse, quindi passarle accuratamente su tutta lunghezza del capello, asciutto o bagnato, dalla radice alle punte. Ripetere, se necessario, fino all’ottenimento dell’ effetto desiderato.
Questo Olio è particolarmente indicato per persone con capelli secchi e fragili.
ECO BIO COSMETICO CERTIFICATO.
CRISTALLI LIQUIDI NATURALI.
NON UNGE NÈ APPESANTISCE.
PRODOTTO TESTATO AL NICHEL COBALTO E CROMO.
Certificato ICEA Eco Bio Cosmesi 255 BC 009.
Prodotto Cruelty Free, NON TESTATO su animali, controllato da ICEA per LAV n° 040.
L'Argan, o Argania spinosa, è un albero che cresce nelle zone sud-occidentali del Marocco, nella pianura del Souss. Il suo frutto è una bacca ovale giallo-bruna che contiene una noce estremamente resistente a protezione dei noccioli. L'olio di Argan nasce dalla spremitura a freddo di questi stessi noccioli. Le proprietà benefiche di questo prezioso olio sono conosciute da millenni: le donne berbere lo utilizzano da sempre per la bellezza del proprio corpo e dei propri capelli, rallentando il manifestarsi dei caratteristici segni dell' invecchiamento.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *